giovedì 10 marzo 2011

Qualcosa di cui parlare


COMUNICARE. È la prima cosa che impariamo davvero nella vita. La cosa buffa è che più noi cresciamo, impariamo le parole e cominciamo a parlare e più diventa difficile sapere cosa dire, o peggio ottenere quello che davvero vogliamo. 
"Grey's Anatomy"

2 commenti:

  1. Bello ale mi piace;) poi grey's anatomy mi sembra perfettamente in tema!! scrivi anche della nuova puntata almeno ne so qualcosa anchio!!

    RispondiElimina
  2. Ale, ciau!!!!;D Non ho potuto fare a meno di apprezzare questa verissima citazione, non immaginavo che Grey's Anatomy fosse anche così profondo..diciamo che fino a poco fa rientravo nel partito "Dottor House for president" ;), leggere il tuo blog invece mi ha proprio fatto venire voglia di seguire qualche puntata!!!e poi ti capisco benissimo, anche io mi sono appassionata, tante volte, a telefilm in cui mi immedesimavo o che mi divertivano particolarmente..alla fine, sembra una cosa banale da dire, ma mi hanno veramente segnato, lasciato degli insegnamenti, ecco. E poi complimenti per la scelta dello sfondo (bellissimoo! :) )e la scelta dei colori dei post, fa molto professionale!! :D

    RispondiElimina