domenica 18 dicembre 2011

Assignment 4: Social bookmarking

ho letto con molta curiosità il post sulla pagina web del mio professore di informatica all'università (all'indirizzo http://iamarf.org/2011/03/30/assignment-4-social-bookmarking-2/). e' interessante riuscire a mantenere una lista dei proprio siti preferiti pronta all'occorrenza su qualsiasi computer o dispositivo con connessione internet (sono in possesso di Ipad che uso molto spesso). Soprattutto per il fatto che preferisco di gran lunga un "agile" CLICK sulla lista dei preferiti a dover scrivere, ogni volta che ne ho bisogno, l'indirizzo di un sito a cui voglio accedere. Forse l'unico neo di questa procedura è il fatto che i siti possono essere visibili a tutti (fortunatamente comunque possono anche essere resi privati). Momentaneamente non mi avvelerò del servizio poichè sia sul mio PC sia sul mio Ipad (unici mezzi della rete che utilizzo) ho già una lista dei preferiti, ma se in futuro dovrò muovermi su altri computer ho già appuntato l'indirizzo URL tra i preferiti :) 

Nessun commento:

Posta un commento